Harry Styles, nuova musica in arrivo?

“Do you know who you are?”: sembra proprio che a porre questa domanda sia l'ex One Direction Harry Styles.

Harry Styles, nuova musica in arrivo?

Qualcosa bolle in pentola nell’universo musicale dell’ex One Direction Harry Styles, che con ogni probabilità sta in questi giorni preparando il suo ritorno di scena con alcuni criptici poster che, fotografati dai fan, stanno finendo non solo sui muri delle città ma anche in rete. I poster, sui quali spicca la frase “Do you know who you are?”, riportano la sigla TPWK, che è stata più volte utilizzata dal venticinquenne cantante di Redditch abbinata ai materiali promozionali del suo ultimo tour e che si traduce con “Treat People With Kindness”. 

Altro indizio che porta alla voce di “Sign of the Times” è il logo della Columbia Records che accompagna i poster. Mosse che si aggiungono al tweet di Styles della scorsa settimana, un laconico “Do”.

Styles ha debuttato come solista nel mercato del disco nel 2017 con il suo “Harry Styles”, al momento l’unico album in solitaria dell’artista dopo l’esperienza con la boy band uscita dall’edizione britannica di X Factor nel 2010. Chissà che i tempi non siano effettivamente maturi per la prossima prova di studio di Styles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.