Finn Wolfhard salirebbe sulla macchina del tempo per vedere i Nirvana

L'attore ('Stranger Things') e musicista (Calpurnia) vorrebbe tornare indietro agli anni Ottanta.

Finn Wolfhard salirebbe sulla macchina del tempo per vedere i Nirvana

Il 16enne Finn Wolfhard, protagonista della serie televisiva ‘Stranger Things’ - ma anche musicista con i Calpurnia – parlando con la rivista di viaggi Condé Nast Traveller ha rivelato in quale periodo storico vorrebbe essere trasportato con una ‘macchina del tempo’.

Ecco le sue parole: “Ritengo che negli anni '80 si potesse andare in luoghi più incontaminati, in un fiume veramente pulito per nuotare. Invece ora c'è molto più inquinamento”. Un altro motivo per il quale quel decennio sarebbe a lui gradito è di stampo musicale, infatti in questo modo avrebbe potuto vedere in azione alcune delle sue band preferite ora disciolte, in particolare “i primi concerti dei Nirvana”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.