Tom Petty: recuperata dopo un furto della sua musica inedita

Tra la merce rubata in un magazzino in California, anche dischi rigidi contenenti musica del musicista statunitense scomparso due anni fa.

Tom Petty: recuperata dopo un furto della sua musica inedita

Un uomo è stato arrestato dalla polizia per aver rubato in un magazzino della San Fernando Valley (California). Secondo quanto riporta TMZ, il mese scorso, questa persona ha sottratto merce per un valore totale di 100.000 dollari.

Tra gli oggetti trafugati chitarre, altri strumenti e alcune pistole. Anche se, per quanto attiene a noi, le cose più preziose dell’intero lotto sono alcuni dischi rigidi contenenti musica di Tom Petty, inclusi alcuni brani inediti.

TMZ riporta che la polizia avrebbe fermato un uomo che ha confessato il crimine e che è stato quindi arrestato con l’accusa di furto con scasso. Le forze dell’ordine avrebbero recuperato i dischi rigidi e le pistole, mentre per gli strumenti l’indagine è in corso.

Non è specificato se i file con la musica del musicista statunitense scomparso il 2 ottobre 2017 siano stati rubati volontariamente oppure in maniera del tutto casuale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.