Morgan: denuncia e controdenuncia con un fotografo

L'ex frontman dei Bluvertigo ha avuto un incontro troppo ravvicinato con un 'paparazzo'.

Morgan: denuncia e controdenuncia con un fotografo

Disavventura per Morgan che è stato denunciato dalla polizia per – come riporta il Corriere della Sera - esercizio arbitrario delle proprie ragioni dopo aver aggredito, questo mercoledì notte, un fotografo che lo aveva fotografato insieme a una donna in corso Garibaldi, a Milano.

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, il cantautore monzese ha strattonato il fotografo procurandogli uno strappo alla camicia. La donna insieme a Morgan ha raccontato agli agenti che il fotografo dopo la lite le ha detto che avrebbe voluto vendere gli scatti direttamente al musicista per evitare che non fossero pubblicate sulla carta stampata, pensando di poter ricavare fino a quindicimila euro. Il fotografo, dal canto suo, è stato denunciato per tentata estorsione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.