Saxon, al lavoro sul nuovo disco

Biff Byford ha raccontato che la band è al lavoro sull’ideale seguito di “Thunderbolt”

Saxon, al lavoro sul nuovo disco

Il leader della leggendaria formazione heavy metal britannica, i Saxon, ha pubblicato su Twitter un video messaggio, il primo dopo l’operazione a cui si è dovuto sottoporre recentemente.

Nella clip condivisa sui social Biff Byford - oltre a ringraziare i fan e le persone a lui vicine per il supporto ricevuto in questo periodo e informando tutti che sta bene - ha raccontato che i suoi compagni di band sono al lavoro sull’ideale seguito di “Thunderbolt” del 2018. Biff ha detto:

“Questa settimana, in Germania, Nigle (Glocker) ha iniziato a lavorare sulle batterie del prossimo album. Settimana prossima, Paul (Quinn) e Doug (Scarratt) inizieranno con le chitarre e i miei piani sono di iniziare a cantare intorno a Gennaio e Febbraio. Questo mi aiuterà a rimettermi in forma per i prossimi concerti di marzo.”

Il frontman dei Saxon ha anche parlato del suo atteso album da solista definendolo “concluso” senza però rivelare ulteriori dettagli, come la relativa data di uscita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.