Courtney Love ha pubblicato sui social una foto con le Hole

Si torna a parlare della reunion della band alt-rock statunitense

Courtney Love ha pubblicato sui social una foto con le Hole

 

Già nei mesi scorso si era ipotizzato di una possibile reunion delle Hole quando la leader del gruppo aveva parlato di una riunione della band in occasione del 25° anniversario del loro secondo album.

L’idea di rivedere insieme la formazione alt-rock statunitense si è fatta più concreta qualche giorno fa quando Courtney Love ha pubblicato una sua foto su Instagram - poi cancellata - che la ritrae in compagnia della bassista Melissa Auf Der Maur e la batterista Patty Schemel. Nel post è stato aggiunto anche il tag a Eric Erlandson. Nella didascalia la Love ha scritto: “Chi è arrugginito?” e ha aggiunto gli hashtag #hole #prove #stasera #hollywood.

Ecco lo screenshot del post ripreso dalla rivista "New Musical Express":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fayQdUlPS7e-wwJxOpo2smXf2n8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F10%2Fhole-reunion-2019-rehearsal-courtney-love.png

Prima che l’immagine condivisa dalla vedova Cobain venisse eliminata, Courtney ha risposto ad alcuni commenti dei suoi fan spiegando che: “Noi (Hole) siamo solo arrugginite. Stiamo cercando la nostra strada attraverso le canzoni, la musica e i riff che ci piacciono per capire come stanno le cose. È bello essere insieme!”. Inoltre, a un follower che ha posto una domanda su un possibile tour la leader delle Hole ha risposto con l'emoticon di due cuori neri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.