Guns N' Roses: ecco un brano che non suonavano live dal 1992. Video

In occasione del concerto a Wichita, Kansas, Axl Rose e soci hanno proposto dal vivo una canzone che non eseguivano da oltre 25 anni

Guns N' Roses: ecco un brano che non suonavano live dal 1992. Video

In occasione del concerto di Axl Rose e soci andato in scena lo scorso lunedì, 7 ottobre, i Guns N' Roses hanno eseguito dal vivo un brano che non proponevano live dal 1992. La canzone in questione è “Locomotive”, contenuta nel disco “Use your illusion II”. Stando alle informazioni riportate sul sito Setlist.fm, l'ultima volta che il brano è stato presentato durante uno spettacolo era il 20 febbraio 1992 a Tokyo, tappa del tour a supporto dei due album usciti nel 1991.

Ecco il video ripreso da alcuni fan durante il concerto di Slash e compagni, impegnati nel lungo tour della reunion, partito nel 2016 e che si concluderà il prossimo 2 novembre con lo show in programma al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.