I Pearl Jam pubblicano a sorpresa questo disco per la prima volta in vinile

Dopo le edizioni non ufficiali pubblicate nel corso degli anni, ora esce quella autorizzata dalla band.

I Pearl Jam pubblicano a sorpresa questo disco per la prima volta in vinile

Perla della discografia dei Pearl Jam, l'album contenente la registrazione dell'esibizione di Eddie Vedder e soci per la serie "MTV Unplugged" del 1992 esce finalmente anche in vinile.

Per la verità, già in passato il disco era stato pubblicato in questo formato, ma si trattava di uscite non ufficiali, per mano di alcuni fan.

Il vinile ufficiale di "Pearl Jam - MTV Unplugged" uscirà in edizione limitata il prossimo 29 novembre, in occasione della giornata del Record Store Day dedicata al black friday, il venerdì nero (che negli Stati Uniti dà tradizionalmente inizio alla stagione degli acquisti natalizi).

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/GhxihmMDzjcecJdh7XdmMDBJ_pU=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F10%2FPearl-Jam-MTV-Unplugged.jpg
Dei diciassette brani che la band, reduce dalla pubblicazione dell'album d'esordio "Ten", suonò in occasione del concerto, solamente sette sono stati inclusi nel vinile: si tratta - nell'ordine - di "Oceans", "State of love and trust", "Alive", "Black, "Jeremy", "Even flow" e "Porch".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.