Coldplay: nuovo album in arrivo a fine novembre

Il gruppo di Chris Martin è pronto per tornare con nuova musica e altre sorprese

Coldplay: nuovo album in arrivo a fine novembre

Il popolare quotidiano britannico “Daily Star” ha riportato una notizia riguardo al gruppo di Chris Martin e della sua nuova fatica in studio di registrazione. Stando a quanto riporta il giornale inglese, sembrerebbe che i Coldplay pubblicheranno l’ideale seguito di “A head full of dreams” (qui la recensione) sul finire del prossimo mese di novembre e un'altra notizia potrebbe giungere da Martin e compagni. Non sono però stati svelati ulteriori informazioni sul disco che potrebbe segnare il ritorno discografico della band londinese che lo scorso anno ha presentato un singolo sotto lo pseudomnimo di Los Unidades per un'iniziativa benefica, l'album "Live in Buenos Aires" pubblicato lo scorso dicembre dopo l'EP "Kaleidoscope" uscito nel 2017.

Le prime indiscrezioni riguardo al nuovo album dei Coldplay arrivarono già lo scorso anno dal regista Mat Whitecross, che ha diretto il film che racconta la storia del gruppo, "A Head Full Of Dreams".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.