Maneskin, Damiano David insultato per il suo abbigliamento

Il cantante del gruppo romano ha raccontato e commentato sui social i commenti sul suo look ricevuti da due poliziotti e una ragazza

Maneskin, Damiano David insultato per il suo abbigliamento

Damiano David, leader della band romana i Måneskin, si è servito di Instagram per raccontare e commentare un episodio accaduto a Roma: due poliziotti e, successivamente, una ragazza inglese hanno rivolto commenti non proprio positivi verso l’abbigliamento del cantante. La voce di “Morirò da re” ha raccontato - con una serie di stories pubblicate sui social l’accaduto:

“Ero in Piazza di Spagna, avevo una camicia crop top e un poliziotto ha commentato il mio outfit con il suo collega utilizzando testuali parole: ‘Guarda come cazzo è vestito questo’.”

Damiano ha inoltre riportato di aver ricevuto, subito dopo, un commento simile da una ragazza inglese; questo fatto ha sorpreso il cantante dei Måneskin più degli insulti ricevuti dai poliziotti: “Finché questo commento viene da due sempliciotti italiani, lo posso anche capire. Anzi, non lo posso capire ma me lo aspetto. Ma quando viene da una ragazza giovane e inglese, mi rendo conto come questa mentalità sia ancora radicata non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo.” Il frontman del gruppo romano ha poi concluso rivolgendo un messaggio alle persone che criticano il suo aspetto: “Volevo solo consigliarvi di aprire la mente”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.