Rolling Stones, guarda il video live inedito di 'You Can't Always Get What You Want' da 'Bridges To Buenos Aires'

In attesa della pubblicazione del live album registrato il 5 aprile 1998 al River Plate Stadium nella capitale argentina, Mick Jagger e soci rendono disponibile in streaming la versione dal vivo del loro classico del 1969

Rolling Stones, guarda il video live inedito di 'You Can't Always Get What You Want' da 'Bridges To Buenos Aires'

Sul canale YouTube ufficiale dei Rolling Stones è stato reso disponibile il video inedito dell'esecuzione di "You Can't Always Get What You Want" - classico della band di Mick Jagger e Keith Richards originariamente pubblicato in "Let It Bleed" del 1969 - tenuta nell'aprile del 1998 al River Plate Stadium di Buenos Aires, dove la storica formazione britannica tenne cinque delle sette date previste dalla branca sudamericana del tour in supporto a "Bridges to Babylon".

Lo spezzone sarà incluso nella pubblicazione "Bridges To Buenos Aires", attesa sul mercato per il prossimo 8 novembre in DVD, Bluray, Box DVD+2CD, Box Bluray+2CD, triplo vinile colorato in tiratura limitata, triplo vinile standard e formato digitale. Ecco, di seguito, la tracklist del film concerto:

(I Can't Get No) Satisfaction
Let's Spend The Night Together
Flip The Switch
Gimme Shelter
Sister Morphine
Its Only Rock 'n' Roll (But I Like It)
Saint Of Me
Out Of Control
Miss You
Like A Rolling Stone (featuring Bob Dylan)
Thief In The Night
Wanna Hold You
Little Queenie
When The Whip Comes Down
You Got Me Rocking
Sympathy For The Devil
Tumbling Dice
Honky Tonk Women
Start Me Up
Jumpin' Jack Flash
You Can't Always Get What You Want
Brown Sugar

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.