Thom Yorke, concerti in Europa nell'estate 2020

Il frontman dei Radiohead confermato tra gli headliner dei festival Roskilde, in Danimarca, e Open'er, in Polonia
Thom Yorke, concerti in Europa nell'estate 2020

Impegnato in questi giorni nella branca nordamericana della sua tournée, che si concluderà con una doppia data al Greek Theatre di Los Angeles i prossimi 29 e 30 ottobre, Thom Yorke tornerà a esibirsi in Europa nel corso della prossima estate: il frontman dei Radiohead è stato infatti confermato tra gli headliner di due festival di alto profilo sul panorama del Vecchio Continente.

Il cantante e compositore di Oxford si esibirà alla prossima edizione del festival Open'er a Gdynia, in Polonia, il prossimo primo luglio, e - pochi giorni dopo - alla cinquantesima edizione del festival di Roskilde, in Danimarca, in programma tra i prossimi primo e 4 luglio: nel cartellone della manifestazione che nel 2000 fu funestata dal terribile incidente che vide nove spettatori perdere la vita durante il set dei Pearl Jam, oltre a Yorke, sono stati confermati anche Pusha T, Whitest Boy Alive, CHAI, Tropical Fuck Storm e No Ones, band fondata dal già chitarrista dei R.E.M. Peter Buck con Scott McCaughey.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.