Rihanna, esce in autunno un libro fotografico. Video

Oltre mille foto distribuite in cinquecento pagine per quella che la cantante di 'Stay' ha definito una 'biografia per immagini'

Rihanna, esce in autunno un libro fotografico. Video

Verrà pubblicato nel corso dell'autunno, più precisamente il 24 ottobre, "Rihanna", libro fotografico incentrato sulla vita e sulla carriera della cantante nata a Saint Michael, Barbados, nel 1988: il volume, edito da Phaidon e disponibile in diverse versioni - da quella standard da 140 euro alla "Ultra Luxury Supreme", già andata sold out - ripercorrerà le opere della voce di "Stay" per mezzo di oltre mille immagini distribuite su 504 pagine. Annunciato dalla casa editrice come una sorta di "biografia per immagini", il volume farà luce sui dietro le quinte dell'attività dell'artista come "musicista, donna di spettacolo, stilista e imprenditrice".

"Non vedo l'ora di condividere con voi questa collezione di fotografie incredibili", ha commentato per mezzo di una nota l'artista: "Sono molto grata ai fotografi che con il loro lavoro hanno contribuito alla realizzazione di questo libro. E sono davvero contenta di poterlo finalmente condividere con tutti".

Il volume, nella differenti versioni, può essere preordinato sul sito ufficiale aperto appositamente per l'operazione editoriale a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.