Madonna, concerto rinviato per un infortunio al ginocchio

La data di lunedì 7 ottobre a New York rinviata a data da destinarsi per permettere alla cantante di recuperare. L'alter ego Madame X: 'E' dura ammettere di essere un essere umano...'

Madonna, concerto rinviato per un infortunio al ginocchio

Una delle date della residency che sta vedendo Madonna impegnata sul palco del BAM Howard Gilman Opera House di Brooklyn, New York, per promuovere dal vivo il suo nuovo album in studio "Madame X" è stata rinviata a data da destinarsi per permettere alla popstar italoamericana di guarire da un infortunio al ginocchio. A renderlo noto è stato lo staff della cantante, che poco prima dello show in programma nella serata di ieri, lunedì 7 ottobre, sui canali social ufficiali dell'artista ha fatto sapere: "Madonna, al momento, sta facendo i conti con un infortunio al ginocchio: al fine di recuperare completamente, i medici le hanno consigliato di riposare per i prossimi tre giorni".

A commentare l'accaduto - per bocca del suo alter ego Madame X - è stata anche la stessa Madonna, sul suo account Instagram ufficiale: "E' difficile per Madame X ammettere di essere anche un essere umano fatto di carne e sangue, che dovrà riposare per tre giorni per recuperare da un infortunio al ginocchio. Non sono una abituata a mollare. Questo mi fa male più di quanto possiate immaginare. E' tempo di togliersi questi tacchi e queste calze a rete per qualche giorno. Grazie per la comprensione, ci vediamo presto".

Dopo la conclusione, il prossimo 12 ottobre, della serie di concerti a New York, Madonna ha in programma altre stringhe di appuntamenti a Chicago (tra il 15 e 27 ottobre), San Francisco (tra il 31 ottobre e il 4 novembre), Las Vegas (tra i 7 e il 10 novembre), Los Angeles (tra il 12 e il 25 novembre), Boston (tra il 30 novembre e il 2 dicembre), Filadelfia (tra il 7 e l'11 dicembre), Miami (tra il 14 e il 22 dicembre), Lisbona (tra il 12 e il 23 gennaio 2020), Londra (tra il 26 gennaio e il 15 febbraio) e Parigi (tra il 18 febbraio e l'8 marzo). Benché al momento lo staff della cantante non abbia ancora annunciato ufficialmente date in Italia, pare che ci siano già stati contatti tra l'entourage dell'artista e il teatro San Carlo di Napoli in vista di un possibile concerto a marzo 2020.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.