Finneas: "E' più facile esibirmi con Billie che da solo"

Il fratello della Eilish paragona l'esperienza del lavoro con la sorella a quella solista e...
Finneas: "E' più facile esibirmi con Billie che da solo"

Finneas O’Connell, il fratello della 17enne popstar californiana Billie Eilish – che la scorsa settimana ha pubblicato il suo primo EP solista "Blood Harmony" - ha parlato del perché preferisce esibirsi sul palco con la sorella piuttosto che farlo da solo.

Parlando con il magazine statunitense Billboard, Finneas dice:

“Cerco di affrontare le due cose allo stesso modo nei loro rispettivi aspetti. Se sto facendo una canzone con Billie, è per Billie. Lei deve voler indossare quella canzone ogni giorno. E penso di provare a fare la stessa cosa quando faccio una canzone per me stesso... Provo a trattarle entrambe in quel modo, come se fossi una specie di A&R per lei e poi un A&R per me stesso.”

E continua:

“Il mio lavoro è davvero facile con Billie. Devo solo suonare delle belle linee di basso e suonare le tastiere e interdermi con il nostro incredibile batterista Andrew. Quando ora sono sul palco, sono l'unica persona sul palco, non ho una band o altro, quindi sono solo io e sudo, indosso un abito e inciampo su me stesso. È super snervante.”

Aggiunge ancora:

"Ho anche suonato molto più con Billie che da solo, quindi forse tra due anni mi sentirò diversamente. Ma oggi ho già fatto il mio show e farò quello di Billie tra tre ore. E non sono affatto nervoso, sono solo eccitato."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.