A Pete Doherty è stata sospesa la patente per sei mesi

Il rocker inglese paga dazio per un ripetuto eccesso di velocità. E c'è chi l'ha visto in giro in bicicletta trascinato dai suoi cani.
A Pete Doherty è stata sospesa la patente per sei mesi

Al rocker inglese Peter Doherty è stato comminato dal tribunale di Folkestone un divieto di guida di sei mesi, oltre ad una multa di circa 10.000 euro.

Come riporta il Mirror, Doherty è stato beccato per quattro volte per eccesso di velocità dallo stesso autovelox. A sua discolpa il musicista, che era sempre alla guida  di un Volkswagen Transporter, in tribunale ha detto che non era in grado di poter leggere la velocità della sua auto a causa di una luce del cruscotto rotta.

Pete Doherty è stato sorpreso a correre oltre le 30 miglia all'ora (50 chilometri all’ora) nel medesimo tratto di strada a Cliftonville, nel Kent. La prima volta a Capodanno, andava a 40 miglia all'ora, cinque giorni dopo viaggiava a 38 miglia all'ora. Mentre il 6 gennaio e il 20 gennaio andava a 36 miglia all'ora.

Il mese scorso, Doherty, sempre originale, è stato visto cavalcare una bicicletta trascinata dai suoi cani husky.

Tra pochi giorni Pete Doherty sarà in concerto in Italia per tre volte: l’11 ottobre al New Age Club di Roncade, il 12 al Teatro Centrale di Roma e, a chiudere, il 13 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.