Lana Del Rey, un duetto con Joan Baez a Berkeley: guarda il video

Joan Baez, che la scorsa estate ha detto addio alle scene con il suo "Fare Thee Well Tour", ha raggiunto sul palco Lana Del Rey e, in duetto con la cantautrice, ha cantato “Diamonds & Rust”.

Lana Del Rey, un duetto con Joan Baez a Berkeley: guarda il video

Non è raro che Lana Del Rey renda omaggio alle donne della canzone americana, signore delle classifiche in anni in cui la cantautrice statunitense ancora non era venuta al mondo. Dopo il tributo a Joni Mitchell dei giorni scorsi con “For Free”, che Elizabeth Woolridge Grant ha interpretato al WaMu Theater di Seattle, ieri, 6 ottobre, la cantautrice newyorkese non solo ha scelto un’altra cover, “Don’t Think Twice, It’s All Right”, scritta da Bob Dylan e resa nota da una delle voci del folk a stelle e strisce, Joan Baez, ma ha accolto sul palco la stessa Baez per cantare insieme a lei un altro classico del suo repertorio, “Diamonds & Rust”. Potete vedere il video del duetto qui:

Il concerto di Berkeley, in California, di Lana Del Rey fa parte del tour dell’artista a supporto del suo “Norman Fucking Rockwell”, pubblicato lo scorso mese di agosto. Terminata la branca statunitense Lana Del Rey porterà la sua musica sui palchi europei e britannici. Per quanto riguarda, invece, le attività dal vivo di Joan Baez, la folk singer ha concluso nell’estate 2019 il suo tour di addio alle scene. Per l’occasione, noi di Rockol siamo andati a sentirla a Collegno: potete leggere qui la nostra recensione.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.