Ivana Spagna, i dettagli del nuovo album ‘1954’

Ecco quali sono i brani che compongono il primo album in sette anni di Ivana Spagna, "1954", e che aspetto ha la sua copertina.

Ivana Spagna, i dettagli del nuovo album ‘1954’

La cantante di Valeggio sul Mincio si prepara, come già riferito, a dare alle stampe il prossimo 25 ottobre il nuovo album “1954”, il primo disco d’inediti di Ivana Spagna in sette anni, da quando – nel 2012 – era stato pubblicato “Four”. Dopo aver anticipato il singolo “Nessuno è come te”, l’artista ha condiviso i dettagli di “1954”. Su tutti, la cover dell’album – che trovate qui di seguito tanto nella versione CD quanto nella versione vinile –, e la tracklist del disco.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2QHoa2oly-_BeowpHuuRbFucLqk=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-cd-1954.jpeg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/xXQR_UIuCfy59sSnP_HorqzV2HY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-vinile-1954.jpeg

Il numero che dà il titolo al disco, 1954, è l’anno di nascita di Ivana Spagna, che compie 65 anni il prossimo 16 dicembre. L’album è costituito da dieci canzoni: “Nessuno è come te”, “Mi manchi tu”, “Prigioniera nel tuo nido”, “Se io se lei”, “Essenza e anima”, “Nonostante tutto”, “Nel tempo”, “Amici per amore”, “Chissà se mai” e “Cartagena”.

“1954” sarà presentato al Megastore Mondadori di Milano (via Marghera, 28 - ore 18.30) lo stesso giorno della pubblicazione del disco, il 25 ottobre, e il 30 ottobre a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri, ore 18.00). Per ogni album venduto sarà devoluto 1 euro alla Onlus City Angels che assiste cittadini in difficoltà fondata nel 1994 da Mario Furlan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.