Toni Braxton, la reginetta dell'r&b contemporaneo che ha perso la corona (1 / 11)

Anche se oggi i suoi dischi non sono più dei veri e propri campioni di vendite, Toni Braxton resta pur sempre una rispettabile reginetta dell'r&b contemporaneo.

Toni Braxton, la reginetta dell'r&b contemporaneo che ha perso la corona

Il successo all'inizio degli anni '90 grazie al suo eponimo album d'esordio, volato al primo posto della classifica americana grazie a hit come "Another sad love song" e "Breathe again", che permisero alla cantante di riscuotere un grande successo anche in Europa. L'affermazione con "Secrets", il secondo disco, datato 1996, 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Poi il crollo, mentre altre dive puntavano ai vertici delle classifiche. Scalzandola e togliendole la corona dalla testa. Anche se oggi i suoi dischi non sono più dei veri e propri campioni di vendite, Toni Braxton resta pur sempre una rispettabile reginetta dell'r&b contemporaneo. Nel giorno del suo 52esimo compleanno ripercorriamo la sua carriera attraverso 10 canzoni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.