Alice Cooper, il documentario ‘Live From The Astroturf’ alla premiere londinese

“Live From The Astroturf, Alice Cooper” documenta una performance rara della band originaria dello shock rocker andata in scena al Good Records di Dallas nel 2015.
Alice Cooper, il documentario ‘Live From The Astroturf’ alla premiere londinese

Il documentario musicale “Live From The Astroturf, Alice Cooper” avrà la sua premiere a Londra mercoledì prossimo, 9 ottobre. La pellicola, che sarà presentata al Castel Cinema di Hackney della capitale britannica, si concentra su una performance rara della band originaria dello shock rocker andata in scena al Good Records di Dallas nel 2015: la musica registrata in quell’occasione era stata pubblicata da Alice Cooper in occasione del Record Store Day.

Alla premiere londinese saranno presenti anche il già bassista di Alice Cooper Dennis Dunaway – nella stessa occasione il musicista introdurrà anche il suo cortometraggio “Cold, Cold Coffin”, su un ricco tycoon che finisce per scoprire che la sua giovane moglie lo ha sposato solo per i suoi soldi - , Cindy Smith Dunaway – la persona dietro all’iniziale look glam della band -, il chitarrista Ryan Roxie, il proprietario del Good Records Chris Penn e il regista di “Cold, Cold Coffin” Brian Cichocki.

Ecco il trailer di “Live From The Astroturf, Alice Cooper”:

Caricamento video in corso Link

La voce di “School’s Out” è attualmente impegnata a portare la sua musica sui palchi del Regno Unito. Dai primi di novembre si sposterà invece negli Stati Uniti e, infine, da febbraio, in Australia e Nuova Zelanda.

Dall'archivio di Rockol - 10 Frasi indimenticabili di Alice Cooper
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.