Sepultura, al Rock in Rio novità sul nuovo album

I metallari brasiliani fanno ascoltare una prima anticipazione del nuovo album e regalano ai fan del Rock in Rio qualche altro dettaglio sul disco.

Sepultura, al Rock in Rio novità sul nuovo album

La band thrash metal brasiliana ha portato alcune sorprese sul palco del Rock in Rio lo scorso 4 ottobre: oltre ad aver riservato ai fan del festival dell’America Latina un primo assaggio del nuovo album i Sepultura ne hanno svelato qualche altro dettaglio. Intanto, il gruppo ha suonato un nuovo brano, presentato dai Sepultura come “Isolation”, che il gruppo capitanato da Derrick Green ha spiegato essere parte del prossimo capitolo discografico targato Sepultura. Del disco, ideale seguito del precedente “Machine Messiah” (2017), la formazione ha anche annunciato, sul finire della sua performance al Rock in Rio, il titolo, “Quadra”, e ha proiettato sullo schermo alle spalle della band l’artwork della copertina dell’album, il quindicesimo della band. Per quanto riguarda invece le tempistiche nulla è stato detto al Rock in Rio: l’ultimo aggiornamento si ferma a quando, nei mesi scorsi, il chitarrista Andreas Kisser ha parlato, senza troppa ufficialità, del febbraio 2020.

Ecco il video del set dei Sepultura, che permette Sia scoltare il nuovo branO “Isolation” e sia di vedere la cover del disco:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.