Sting annuncia l'uscita di “My Songs: Live”

Il prossimo novembre il musicista britannico pubblicherà la testimonianza live del suo ultimo album "My Songs".
Sting annuncia l'uscita di “My Songs: Live”

Il prossimo 8 novembre Sting pubblicherà “My Songs: Live”. Versione dal vivo registrata durante i concerti del suo ‘My Songs World Tour’ all'inizio di quest'anno, il tour presentava sul palco i brani di “My Songs”, una raccolta di versioni rivisitate di alcuni suoi brani da solista e con i Police, pubblicato lo scorso maggio.

Nelle note di copertina di questo album live il musicista inglese scrive:

"Questa è la mia vita nelle canzoni. Alcune sono state ricostruite, alcune sono state rimontate, altre sono state rimodellate e tutte con un focus contemporaneo".

“My Songs: Live” presenta Dominic Miller alla chitarra, Josh Freese e Rufus Miller alla batteria, Kevon Webster alle tastiere, Shane Seger all'armonica e ai cori Gene Noble e Melissa Musique.

Sting sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Mi) il prossimo 29 ottobre.

Per quanto riguarda il futuro, Sting ha dichiarato a Billboard, prima dell'uscita di “My Songs”: "Mi piacerebbe fare qualcosa di totalmente nuovo. Non so cosa, che suono abbia o che aspetto abbia. Devo solo confidare nell’apparizione della musa. Ho scritto centinaia di canzoni, ma non saprei dire come dovrei farlo. Non lo so davvero. Sono sempre felice quando si materializzano, ma se sapessi esattamente dove fosse il pulsante che premi e improvvisamente ciò accade, poi continuerei a premerlo. Ma sai, cambia continuamente. Pensi sempre che l'ultima canzone che hai scritto sia l'ultima canzone che tu scriverai mai, il che probabilmente è un buon modo di pensare".

Tracklist:

1.      Introduction/ Message In A Bottle (Live)

2.      Englishman In New York (Live)

3.      Brand New Day (Live)

4.      Wrapped Around Your Finger (Live)

5.      Seven Days (Live)

6.      King Of Pain (Live)

7.      So Lonely (Live)

8.      Desert Rose (Live)

9.      Every Breath You Take (Live)

10.  Russians (Live)

11.  Fragile (Live)

Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.