Salmo, il ‘Playlist Tour 2019’ vola in Europa e Stati Uniti

Il rapper sardo porta il suo "Playlist Tour 2019" anche in Europa e negli Stati Uniti: debutta a marzo il primo tour mondiale di Salmo.
Salmo, il ‘Playlist Tour 2019’ vola in Europa e Stati Uniti

Salmo sarà protagonista, a partire dal prossimo mese di marzo, del suo primo tour mondiale, destinato a fare tappa tanto in Europa quanto negli Stati Uniti. Il rapper di Olbia, che nel novembre 2018 ha dato alle stampe il suo ultimo capitolo discografico, il quinto della sua carriera, “Playlist”, si esibirà a Barcellona, Lugano, Zurigo, Losanna, Parigi, Stoccarda, Monaco, Amburgo, Bruxelles, Londra, Amsterdam e Lussemburgo, per poi spostarsi, nel mese di aprile, negli Stati Uniti, con un concerto a New York, uno a Miami e uno a Los Angeles.

I concerti in Italia della voce di “90MIN” di quest’anno sono stati tra i più frequentati nella Penisola nel primo trimestre del 2019: tre delle dieci date con maggiore affluenza tra tutti i live che si sono svolti dalle nostre parti tra gennaio e marzo 2019 erano concerti di Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, che vanta anche il primato del concerto con più partecipazione di pubblico in assoluto del trimestre con la sua esibizione all’Unipol Arena di Bologna dello scorso 16 marzo.

Dopo “Playlist”, il rapper, classe 1984, ha partecipato, anche in veste di produttore, al mixtape del collettivo Machete Crew, “Machete Mixtape 4”, datato luglio 2019. Oltre ai membri della crew hanno preso parte al progetto anche artisti come Fabri Fibra, Lazza, Gamitaiz, Tedua e Ghali

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.