I Wanna Rock: Japan

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

“Quiet life”, dei sofisticati Japan uscì nel 1979, ma sorprendentemente una riedizione del singolo portò la band nelle classifiche vendita UK nel 1981. La band capitanata da David Sylvian, a inizio carriera, si era affermata all’interno dell’ondata glam che aveva fatto furore nel Regno Unito, senza mai nascondere la propria ammirazione artistica per David Bowie. La particolarità di questo album risiede proprio nel cambiamento stilistico rispetto al passato, un cambiamento a base di sintetizzatori e di un approccio più pop che, a posteriori, viene riletto come un preludio alla scena “New Romantic” degli anni ‘80.

I JAPAN SONO I PROTAGONISTI DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.