Bruce Springsteen, ecco ‘Sundown’ da ‘Western Stars - Songs From The Film’ - Video

Il Boss ha condiviso una prima anticipazione, il brano "Sundown", della musica della resa cinematografica del suo ultimo album, "Western Stars", in uscita il 25 ottobre prossimo.

Bruce Springsteen, ecco ‘Sundown’ da ‘Western Stars - Songs From The Film’ - Video

Il rocker del New Jersey ha reso pubblica la prima anticipazione di “Western Stars – Songs From The Film”, l’album, in uscita il 25 ottobre, che raccoglie la colonna sonora del film "Western Stars", riproponendo, in versione live, tutti i brani dell’ultima prova di studio di Bruce Springsteen: l’unico pezzo inedito è la cover del Boss di "Rhinestone Cowboy" di Glen Campbell. Potete ascoltare “Sundown” qui sotto e guardare la clip che accompagna il brano nel video riportato di seguito:

La pellicola che porta lo stesso titolo del diciannovesimo capitolo discografico di Springsteen, debutto alla regia dell’artista statunitense, condividendo la macchina da presa con Thom Zimny, rivede, in veste cinematografica, “Western Stars”, le cui canzoni sono eseguite, alla Stone Hill Farm di Colts Neck, da Springsteen insieme ad altri musicisti e da un’orchestra.

Dai giorni dell’annuncio di “Western Stars”, pubblicato nel giugno di quest’anno, le voci di un eventuale passaggio del Boss sui palchi italiani non hanno smesso di rincorrersi. In mancanza di qualsiasi ufficialità, non mancano le speranze, alimentate dallo stesso Springsteen, come avvenuto un paio di giorni fa quando, all’aeroporto di Genova dove la voce di “Born to Run” è atterrata per trascorrere qualche giorno di vacanza, alla domanda di una fan su un eventuale concerto del cantautore nella Penisola Bruce Spingsteen ha risposto con un incoraggiante “sicuramente”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.