Nick Cave, ascolta in streaming in anteprima il nuovo album 'Ghosteen'

Il cantautore australiano offre ai fan un'ascolto anticipato della sua nuova fatica in studio: qui puoi sentirla

Nick Cave, ascolta in streaming in anteprima il nuovo album 'Ghosteen'

Con appena un'ora rispetto alla data di pubblicazione ufficiale - prevista per domani, venerdì 4 ottobre - Nick Cave ha deciso di mettere a disposizione online in streaming gratuito il suo nuovo album di studio con i Bad Seeds, "Ghosteen": il disco, il diciassettesimo nella carriera del cantautore australiano con la sua storica band, sarà disponibile a breve - alle 23 ora italiana - sul canale YouTube ufficiale dell'artista australiano. Potrete ascoltare l'album nel frame qui sotto:

Registrato tra fine 2018 e inizio 2019 ai Woodshed Studios a Malibu, al Nightbird Studio di Los Angeles, al Retreat Studio di Brighton e ai Candybomber Studios di Berlino, "Ghosteen" - più che doppio album, un album bipartito - è stato mixato dallo stesso Nick Cave con la collaborazione di Warren Ellis, Lance Powell e Andrew Dominik presso il Conway Studio di Los Angeles. "Le canzoni del primo album sono i bambini. Le canzoni del secondo album sono i genitori. Ghosteen è uno spirito migrante", ha dichiarato, al proposito, l'artista australiano.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Ghosteen":

Parte 1
The Spinning Song
Bright Horses
Waiting For You
Night Raid
Sun Forest
Galleon Ship
Ghosteen Speaks
Leviathan

Parte 2
Ghosteen
Fireflies
Hollywood

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.