Alter Bridge, ascolta la nuova canzone 'Dying Light'. Video

Da Mark Tremonti e Myles Kennedy un'altra anticipazione dal nuovo album 'Walk the Sky', in uscita il 18 ottobre

Alter Bridge, ascolta la nuova canzone 'Dying Light'. Video

La band guidata da Myles Kennedy e Mark Tremonti ha reso disponibile in streaming gratuito sui propri canali social ufficiali "Dying Light", un nuovo estratto da "Walk the Sky", il sesto, prossimo album degli Alter Bridge, la cui pubblicazione è attesa per il prossimo 18 ottobre: il brano segue "Take The Crown", "Pay No Mind" e "Wouldn't You Rather", tutte canzoni già estratte dall'ideale successore di "The Last Hero " del 2016 già rese disponibili ufficialmente in Rete.

Per promuovere la loro nuova fatica in studio gli Alter Bridge intraprenderanno un tour in partenza nella serata di oggi da Worcester, Massachusetts, e che dopo quattordici tappe negli USA sbarcherà anche in Europa: l'unica data della band prevista in Italia è fissata per il prossimo 2 dicembre al Forum di Assago, nell'hinterland sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.