I Kiss suoneranno per gli squali bianchi

La band di Simmons e Stanley si esibirà al largo delle coste australiane su una barca con la carena di vetro per poter permettere di osservare gli squali.

I Kiss suoneranno per gli squali bianchi

I Kiss sono impegnati nel loro tour d’addio, che includerà un live molto particolare. Il prossimo 18 novembre, infatti, terranno un concerto in Australia per gli squali bianchi. Simmons e compagni si esibiranno nell’Oceano Indiano, al largo della costa australiana.

La rock band statunitense, insieme al pubblico del concerto, salperà da Port Lincoln sulla Shark Warrior, una barca con la carena di vetro che consentirà ai passeggeri di osservare gli squali che verranno attratti alla barca dalle basse frequenze del rock'n'roll.

Il capitano della barca, Matt Waller, che utilizza la musica come alternativa all'esca, commenterà per i passeggeri tutto quello che questi vedranno lungo tutto il tempo della durata della crociera.

Tutti i proventi raccolti dall'evento saranno destinati all'Australian Marine Conservation Society, che si definisce come ‘l'unica organizzazione benefica nazionale australiana dedicata esclusivamente alla protezione della nostra preziosa fauna marina, una comunità di amanti dell’oceano in tutta la nazione che lavora per la salute del mare’.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.