Lou Gramm ricoverato in ospedale

L'ex cantante dei Foreigner non potrà così unirsi al tour con i vecchi compagni di band.

Lou Gramm ricoverato in ospedale

L'ex frontman dei Foreigner Lou Gramm è stato ricoverato in ospedale a causa di ‘una grave infezione respiratoria, disidratazione e affaticamento’.

Il 69enne Gramm aveva in programma di unirsi ai vecchi compagni di band dei Foreigner per il loro ‘Double Vision: Then & Now’ tour, ma dovrà cambiare i suoi programmi. Un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della band formatasi a New York alla metà degli anni Settanta, infatti recita:

“Lou Gramm è stato ricoverato all'ospedale Unity di Park Ridge a Rochester (New York) la scorsa settimana con una grave infezione respiratoria, disidratazione e affaticamento. Aveva sperato di essere pronto per partecipare al ‘Double Vision: Then & Now’ tour e in alcuni spettacoli programmati con gli Asia. Sfortunatamente, durante l’ultima visita, il suo medico gli ha comunicato che non sarebbe stato in grado di esibirsi in questi spettacoli. Il tour proseguirà con altri membri originali che si sono uniti a Mick Jones e all'attuale formazione dei Foreigner”.

Lou Gramm, dal canto suo, ha detto:

“Sono molto deluso per tutti i fan dal non essere in grado di esibirmi negli show del ‘Double Vision: Then & Now’. Il mio medico insiste a dirmi che se mi dovessi esibire sarei nei guai. Quindi, agli ordini del dottore, io vado in panchina. Rock on!”.

Mick Jones, il chitarrista dei Foreigner, aggiunge:

"Lou mancherà a tutti nei nostri prossimi spettacoli e ci uniamo a tutta la sua famiglia, agli amici e ai fan nell’augurargli una pronta guarigione".

I Foreigner pubblicheranno “Double Vision: Then And Now” il prossimo 15 novembre. I membri attuali della band sono: Mick Jones, Kelly Hansen, Tom Gimbel, Jeff Pilson, Michael Bluestein, Bruce Watson e Chris Frazier. A loro si uniscono per i live: Lou Gramm, Al Greenwood, Dennis Elliott, Ian McDonald e Rick Wills.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.