Un nuovo progetto per Damon Albarn: lo porterà in tour anche in Europa

Il frontman dei Blur al lavoro su qualcosa di nuovo.

Un nuovo progetto per Damon Albarn: lo porterà in tour anche in Europa

Una ne fa, cento ne pensa. Damon Albarn annuncia un nuovo progetto parallelo ai Blur e ai Gorillaz, e si appresta a portarlo in tour anche in Europa.

Il cantante britannico, che negli anni ha affiancato l'attività di frontman dei Blur a esperienze come i Gorillaz, The Good, The Bad & The Queen, colonne sonore o più semplicemente la sua carriera solista, ha lavorato negli ultimi mesi a una nuova idea, che ha battezzato "The nearer the fountain, more pure the stream flows": si tratta di un progetto ispirato ai paesaggi dell'Islanda che lo ha visto lavorare gomito a gomito con alcuni filmmakers islandesi. Ciò che ne è venuto fuori sarà portato sui palchi di alcune città europee, sotto forma di spettacoli che mischieranno musica e visual.

La prima è fissata per il 17 maggio a Bruxelles, poi sarà la volta di Budapest, Eindhoven, Parigi, Lione, Londra, Nantes, Lussemburgo e Dublino. Nessuna data in Italia, almeno per il momento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.