Concerti, il ritorno di Eric Clapton: due date in Italia a giugno

Slowhand torna in Italia: i biglietti in vendita già dalla prossima settimana.
Concerti, il ritorno di Eric Clapton: due date in Italia a giugno

Eric Clapton torna in tour e nel calendario dei concerti che lo terranno impegnato sui palchi europei nell'estate del 2020 ci sono anche due date in Italia.

La nuova tournée del leggendario chitarrista, 74 anni compiuti lo scorso marzo, partirà il 29 maggio da Praga, poi farà tappa in Germania, Svizzera e dunque in Italia. Il 6 giugno 2020 Eric Clapton si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, mentre l'8 sarà in concerto all'Unipol Arena di Bologna. Dopo l'Italia sarà la volta del Belgio, dell'Olanda, della Danimarca, della Finlandia e della Russia, dove il tour chiuderà il 30 giugno con un concerto a Mosca.

I biglietti per i concerti italiani a Milano e Bologna saranno disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 9 ottobre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Eric Clapton sarà accompagnato da una band composta da - tra gli altri - Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiete), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White e Katie Kissoon (coriste).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.