Fedez e il silenzio sui social, Chiara Ferragni: ‘È via per lavoro’

Che il rapper meneghino stia davvero per pubblicare nuova musica?
Fedez e il silenzio sui social, Chiara Ferragni: ‘È via per lavoro’

Dal 22 settembre scorso la bacheca Instagram del rapper milanese non viene aggiornata e, non passando inosservato ai fan, la moglie di Fedez ha pubblicato ieri un post in cui spiega il silenzio del marito. Chiara Ferragni, pubblicando una foto della coppia “Ferragnez”, ha scritto:

“Mi manca il mio uomo. È via da una settimana per lavoro e probabilmente tornerà a casa settimana prossima”.

Lo scorso 28 settembre  Fedez aveva fatto intendere di essere al lavoro sull’ideale seguito di “Paranoia Airlines” - uscito lo scorso 25 gennaio. Nella story pubblicata su Instagram dal rapper, in compagnia del collega Dargen D’amico, si leggeva dalle parole in sovrimpressione: “Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta quella merda accumulata in questi anni.”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.