Biff Byford dopo l'operazione al cuore: ‘Non ci si arrende mai’

Il frontman dei Saxon ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui aggiorna i fan delle sue condizioni di salute dopo l’intervento chirurgico

Biff Byford della heavy metal band britannica - che poco tempo fa ha cancellato i concerti previsti per gli ultimi mesi del 2019 per l’intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre il frontman del gruppo - ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post in cui aggiorna i fan delle sue condizioni di salute.
Il leader dei Saxon ha raccontato di essere stato operato al cuore lunedì scorso, 23 settembre, e - mostrando con una foto la sua colazione a base di tè e pane con marmellata consumata a letto - dall'ospedale, dove è ricoverato, ha detto:

“Lunedì mattina sono stato sottoposto a un intervento di tre bypass coronarici. Mi sentirò stanco per un po’ […] Ma sono sveglio e, anche se più che camminare mi trascino, non ci si arrende mai. Vorrei ringraziare la straordinaria equipe dello York Training Hospital e Hull Royal Infirmary

Biff Byford ha concluso il suo messaggio ringraziando tutto lo staff medico e rassicurando il suo pubblico che lo terrà informato sulle sue condizioni: “Non ho abbastanza forze per parlare, cosa a cui non sono abituato. Pubblicherò video quando sarò a casa e vi terrò aggiornati sulla mia convalescenza."

Vuoi leggere di più su Saxon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996