Iggy Pop, guarda il video di 'Loves Missing'

E' uscita la clip abbinata al brano incluso in 'Free', l'ultimo disco da studio consegnato agli annali dall'Iguana

Iggy Pop, guarda il video di 'Loves Missing'

E' stato reso disponibile sul canale YouTube ufficiale del già leader degli Stooges il video di "Loves Missing", brano di Iggy Pop inserito nella più recente fatica in studio del frontman del Michigan, "Free", pubblicata lo scorso settembre: la clip, diretta da Simon Taylor, è stata girata a Miami - città della Florida dove risiede attualmente l'artista - e vede la partecipazione di Ale Campos, la leader della band locale dei Las Nubes.

Pubblicato lo scorso 6 settembre, "Free" è stato scritto da Iggy Pop con il contribuito di Noveller e del cantante, trombettista e compositore Leron Thomas, che ha firmato la maggior parte dei brani presenti nella tracklist: nel disco è presente anche un brano - intitolato "We Are the People" - il cui testo è stato firmato dallo scomparso leader dei Velvet Underground Lou Reed.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.