50 Cent interessato a fare un film su Tekashi 6ix9ine?

Il rapper risponde a chi, sui social, gli ha chiesto se stesse cercando di assicurarsi i diritti cinematografici sulla tribolata storia del collega e concittadino: 'Ci sto lavorando'

50 Cent interessato a fare un film su Tekashi 6ix9ine?

Il già protetto di Eminem 50 Cent starebbe cercando di assicurarsi i diritti cinematografici sulla vicenda che ha portato Tekashi 6ix9ine a essere processato per associazione a delinquere e traffico d'armi: stando a quanto dichiarato dallo stesso rapper del Queens in un botta e risposta su Instagram con un fan, Curtis Jackson - già titolare di una carriera da attore piuttosto corposa, che l'ha visto recitare sui set della saga "Escape Plan" - potrebbe produrre una pellicola incentrata sul rapporto tra Daniel Hernandez e la gang Nine Trey, affiliata sulla east coast dalle più celebre e potente Bloods, nata nelle strade di Los Angeles all'inizio degli anni Settanta.

"Ho sentito che hai comprato i diritti per un film su 6ix9ine: è vero?", ha domandato sul canale Instagram ufficiale dell'artista l'utente TheRealFlavorCreator a 50 Cent, che ha prontamente risposto: "Ci sto lavorando, ragazzo".

Il post che ha ospitato lo scambio è stato rimosso dal rapper, un tempo legato a Tekashi 6ix9ine da un rapporto di reciproca stima finito bruscamente sul set del video per il brano di Hernandez "Get the Strap", dove - durante le riprese - parte degli entourage degli artisti si affrontarono esplodendo anche colpi di arma da fuoco. La relazione tra i due si raffreddò ulteriormente dopo l'arresto di 6ix9ine: "Hanno beccato il mio ragazzo", commentò 50 Cent subito dopo l'arresto, "Gli ho detto di non fare cazzate: ha i federali alla calcagna, che chiami sua madre e non agganci l'FBI al mio telefono".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.