Coez in concerto all'Arena di Verona: le prime foto

Il cantautore di "Faccio un casino" inaugura nella storica venue scaligera 'E' sempre bello in tour': le prima immagini del live

Coez in concerto all'Arena di Verona: le prime foto

Coez ha inagurato nella serata di oggi, domenica 29 settembre, "E' sempre bello in tour", serie di eventi che porterà il cantante di "Occhiali scuri" a esibirsi nei principali palazzetti dello sport italiani: nel frame qui sotto sono disponibili le prime fotografie scattate durante lo show, al momento ancora in corso.

A proposito del nuovo spettacolo, l'artista ha dichiarato:

“Ho sempre lavorato per questo. Io e i miei musicisti abbiamo suonato nei piccoli club, anche davanti a solo 100 persone, o in posti più grandi come ad esempio Le Capannelle. La cosa bella sarà portare tutta la nostra esperienza su questi palchi, legandola a quell’atmosfera raccolta da club da cui proveniamo. La dimensione live è davvero un’altra dimensione, per questo mi piace: è lontana da internet, lontana dai social, dalle radio, dallo studio: riguarda quello che succede tra te e il pubblico, in quel posto e in quel momento esatto”

Il nuovo spettacolo di Coez prevede 27 brani in scaletta per oltre due ore di musica: ad accompagnare l'artista sul palco sono stati chiamati il direttore musicale e bassista Daniele “Orange” Dezi (Orang3 di Frenetik e Orang3, con cui lo stesso Coez collabora da diversi anni), il dj Giuseppe “Banana” Di Nola alle sequenze, Giuseppe “Passerotto” D’Ortona alla batteria, Alessandro “Gaspare” Lorenzoni alla chitarra e Valerio Smordoni a chitarre e tastiere. L'impianto luci è stato curato da Roberto Pozzebon e Nicola Tallino, mentre la cura dei contenuti video è stata affidata a MikkelGarro. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.