Vasco Rossi esulta sui social per il messaggio di Emma Marrone

Il rocker di Zocca celebra su Instagram la collega pronta a tornare al lavoro
Vasco Rossi esulta sui social per il messaggio di Emma Marrone

Con un post pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale Vasco Rossi ha voluto celebrare la notizia data ieri - sempre via social - da Emma Marrone: il rocker di Zocca ha salutato con entusiasmo e felicità l'annuncio dato dalla collega, che nelle ultime settimane è stata costretta a interropere le attività musicali per problemi di salute.

"Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito", ha scritto la cantante di origini pugliesi sul proprio canale Instagram: "Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente".

Vasco Rossi ha scritto per la Marrone "Io sono bella", nuovo brano pubblicato appena lo scorso 9 settembre:

Come spiegato dalla stessa cantante nel corso di un'intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Emma avrebbe in programma di celebrare il suo prossimo compleanno - che cadràil 25 maggio 2020 - con un grande evento dal vivo all'Arena di Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.