Bob Marley, in arrivo un tributo live con Win Butler (Arcade Fire), Jack Johnson e altri

Succederà il prossimo 8 novembre al Miami Beach Pop Festival: coinvolti nel progetto anche due figli dello scomparso re del reggae

Bob Marley, in arrivo un tributo live con Win Butler (Arcade Fire), Jack Johnson e altri

Il prossimo 8 novembre al Miami Beach Pop Festival il frontman degli Arcade Fire Win Butler, il cantautore Jack Johnson e la star latina Nacho uniranno le forze per uno speciale concerto concepito per onorare la memoria di Bob Marley, il profeta del reggae giamaicano scomparso proprio nella città della Florida l'11 maggio del 1981: alla superband assemblata per l'occasione si uniranno anche due dei figli della voce di "No Woman No Cry", Stephen e Damian, oltre che altri artisti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

"Bob Marley è forse l'artista più amato al mondo, e il suo messaggio unificante è esattamente ciò di cui parla Miami Beach Pop", ha commentato in una nota il co-fondatore del festival Paul Peck: “L'impatto della sua musica e del suo spirito non può essere minimizzato. Siamo onorati di creare questo spettacolo storico in chiusura della prima giornata del festival. Sarà un momento indimenticabile".

Nel cartellone del Miami Beach Pop Festival, in programma tra i prossimi 8 e 10 novembre, sono presenti anche Chance the Rapper, Raconteurs, Juanes, Roots, Maggie Rogers e Chromeo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.