James Hetfield in rehab, gli auguri di Matt Sorum: 'Prenditi cura di te stesso'

L'ex Guns N' Roses manda un messaggio al collega in difficoltà: 'Sei forte, cerca di tornare felice e in salute. Il resto può aspettare'

James Hetfield in rehab, gli auguri di Matt Sorum: 'Prenditi cura di te stesso'

L'ex batterista di Guns N' Roses e Velvet Revolver Matt Sorum ha inviato via social un messaggio di solidarietà a James Hetfield, il frontman dei Metallica che lo scorso venerdì, 27 settembre, ha annunciato di essere costretto a sospendere i suoi impegni con la band di "Kill 'Em All" per intraprendere un percorso di disintossicazione dall'alcol.

"Mando i miei più sinceri auguri a James Hetfield dei Metallica", ha fatto sapere l'artista per mezzo del suo canale Twitter ufficiale: "Prenditi cura di te stesso, amico mio: sei un essere umano, e come tutti hai le tue battaglie da combattere. I problema dell'alcolismo non fa discriminazioni. Sei abbastanza forte per intraprendere un percorso che ti faccia tornare felice e in salute. Tutto il resto può aspettare".

Intervistato da Matt Pinfield un anno e mezzo fa, Sorum rivelò di essere stato, prima di diventare musicista professionista, un trafficante di sostanze stupefacenti: "Facevo il corriere, portando cocaina dentro i confini statunitensi", spiegò l'artista, "Prendevo gli aerei con due chili di roba legati intorno alla vita. Trafficavo più che altro verso le Hawaii, perché lì avevo dei contatti. Il modo che avevo per permettermi il mio stile di vita era fare il trafficante".

A causa dell'adesione di Hetfield a un programma di disintossicazione i Metallica sono stati costretti a cancellare il tour programmato tra i prossimi 17 ottobre e 2 novembre tra Australia e Nuova Zelanda. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.