Billie Eilish dal vivo a 'gravità zero' al Saturday Night Live. Video

La giovane star ha debuttato nel salotto televisivo USA con un sorprendente live set che l'ha vista eseguire dal vivo 'Bad Guy' e 'I Love You'

Billie Eilish dal vivo a 'gravità zero' al Saturday Night Live. Video

Ospite per la prima volta nella sua carriera al popolare show televisivo USA "Saturday Night Live", Billie Eilish ha stupito telespettatori e fan utilizzando una complessa scenografia che le ha permesso di simulare l'assenza di gravità: grazie ad una camera fissa sul telaio di una struttura rotante che riproduceva una piccola stanza la cantante losangelina ha eseguito il singolo "Bad Guy" passeggiando come se niente fosse sulle pareti e sul soffitto della sala.

Più avanti nel corso del programma l'artista è tornata a esibirsi - in modo molto più convenzionale - proponendo una versione acustica di "I Love You", brano estratto - come lo stesso "Bad Guy" - dal suo disco di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", pubblicato lo scorso mese di marzo. Per l'occasione la Eilish ha eseguito il brano con il solo accompagnamento del fratello Finneas alla chitarra acustica:

Billie Eilish è stata confermata come primo headliner della prossima edizione del festival iDays, in programma il prossimo mese di luglio presso il Milano Innovation District, l'area di Rho che aveva già ospitato l'EXPO del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.