Lil Nas X si prende una pausa dalla musica

Il musicista di Atlanta , dopo il successo di 'Old Town Road' insieme a Billy Ray Cyrus, ha annunciato ai fan sui social che si concede un periodo di riposo

Lil Nas X si prende una pausa dalla musica

Il musicista di Atlanta con un messaggio pubblicato sui social ha annunciato ai fan di prendersi una pausa e ha annullato due concerti in programma - previsti per la fine del mese di settembre, uno a San Diego, California, e l’altro atteso in Arizona.
Lil Nas X - salito alla ribalta grazie al successo del brano “Old Town Road” insieme a Billy Ray Cyrus, che ha dominato le classifiche negli Stati Uniti per diciannove settimane consecutive - ha scritto ieri, 27 settembre:

Gli ultimi sette mesi sono stati movimentati e sono pronto per prendermi una pausa. Mi scuso con tutti coloro che saranno presenti al TwitchCon o al Sandbox Music Festival, io non ci sarò. Vi voglio e in qualche modo saprò come farmi perdonare.

Lil Nas X - che ha pubblicato lo scorso giugno il suo primo disco “7 EP” (qui la recensione) - all’inizio del mese di settembre aveva detto di essere al lavoro sul suo debutto sulla lunga distanza per cui, ha dichiarato, “Voglio scegliere tra almeno 70 brani.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.