Emma Marrone ha scritto sui social: 'È andata. Non vedo l’ora di tornare da tutti voi'

La cantante di origini pugliesi ha pubblicato su Instagram un nuovo messaggio per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo le rivelazioni dello scorso 20 settembre
Emma Marrone ha scritto sui social: 'È andata. Non vedo l’ora di tornare da tutti voi'

La cantante di origini pugliesi - che lo scorso 20 settembre aveva sorpreso i fan annunciando, attraverso i social, di dover sospendere il lavoro in studio e l’attività dal vivo per problemi di salute - ha pubblicato questa mattina, 28 settembre, una foto su Instagram che mostra un braccialetto identificativo dell'ospedale accompagnata da un messaggio.

Emma Marrone ha rassicurato il suo pubblico, aggiornandolo sulle sue condizioni di salute, scrivendo:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura...ma è andata!”

La cantante si è poi espressa impaziente di tornare al lavoro, ringraziando i fan e le persone che le sono vicine, e ha concluso con un messaggio di solidarietà rivolto a tutti coloro che “ancora non possono smettere di combattere”.

Lo scorso 5 settembre è uscito il nuovo singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli e prodotto da Dardust. Un video diretto da Paolo Mannarino ha accompagnato la pubblicazione del brano, registrato presso gli Speakeasy Studio di Los Angeles di proprietà dello stesso rocker di Zocc.

Dall'archivio di Rockol - Emma racconta l'album "Fortuna"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
1 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.