Josh Klinghoffer: esce l'album solista “To Be One With You”

Il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers pubblica un disco con lo pseudonimo Pluralone.
Josh Klinghoffer: esce l'album solista “To Be One With You”

Il chitarrista dei Red Hot Chili Peppers Josh Klinghoffer ha annunciato l’uscita per il 22 novembre di un album solista intitolato “To Be One With You” con lo pseudonimo Pluralone.

Al disco hanno partecipato il compagno di band Flea, l'ex batterista dei Red Hot Chili Peppers e dei Pearl Jam Jack Irons, l'ex bassista dei Jane's Addiction Eric Avery.

L’album è stato registrato nel 2018 e nel 2019. L'edizione deluxe in vinile in edizione limitata viene fornita ha un 7” contenente due B side inedite. Parlando di 7”, Pluralone ha pubblicato lo scorso mese un singolo contenente due cover: una in lingua italiana, di Mina, "Io Sono Quel Che Sono", e una in portoghese, del cantautore brasiliano Jorge Ben, "Menina Mulher Da Pele Preta".

Tracklist:

1. Barreling
2. Rat Bastards at Every Turn
3. Save
4. Was Never There
5. Fall From Grace
6. Shade
7. Mourning
8. Crawl
9. The Ride
10. Segue

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/nZtjQEps4ui0YGPLqbE6M3kKUDw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/pluralone-to-be-one-with-you.2019-09-27-22-21-07.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.