I Wanna Rock: David Bowie

Tutto il meglio della musica Rock: i brani più significativi che hanno cambiato la storia

I Wanna Rock: David Bowie

All’inizio del 2016 David Bowie pubblicava l’album “Blackstar”, che si sarebbe rivelato un intenso ed inatteso lascito a legioni di fans che sarebbero rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte improvvisa il 10 gennaio di quell’anno. Nella tracklist era presente anche “Lazarus”, da cui era stato tratto lo spettacolo teatrale off-Broadway con protagonista Michael C. Hall (il Dexter dell’omonima serie TV). Da allora, eventi, mostre ed anniversari sul Duca Bianco si sono succeduti incessanti. E proprio quest’anno si celebrano i 50 anni di “Space Oddity”, singolo celeberrimo, pietra miliare del pop rock mondiale pubblicato nel 1969, l’anno dell’allunaggio.

DAVID BOWIE E' IL PROTAGONISTA DI I WANNA ROCK: SCOPRI IL CATALOGO SONY MUSIC CENTURY MEDIA A PREZZO SPECIALE

LEGGI QUI TUTTO SU I WANNA ROCK

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.