Paul McCartney e Ringo Starr fanno festa agli Abbey Road Studios

I due ex componenti del quartetto di Liverpool insieme al party per il cinquantennale di "Abbey Road".

Paul McCartney e Ringo Starr fanno festa agli Abbey Road Studios

Paul McCartney e Ringo Starr insieme alla festa per i cinquant'anni di "Abbey Road", l'album-simbolo della discografia dei Beatles, che torna nei negozi oggi in una nuova edizione con materiale extra e tracce bonus non incluse nell'edizione originale, quella del 1969.

I due ex componenti del quartetto di Liverpool si sono ritrovati ieri sera, giovedì 26 settembre, agli Abbey Road Studios di Londra per un party tutto dedicato ai cinquant'anni dell'album. Accompagnati dalle rispettive mogli, Paul e Ringo hanno fatto festa insieme ai tanti ospiti invitati all'evento: tra questi anche Nile Rodgers e Taron Egerton, l'attore irlandese che ha interpretato il ruolo di Elton John nel film biografico "Rocketman".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/l_QWmtI6pTKBjgTgF8rvtAYBGBI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fksassets.timeincuk.net%2Fwp%2Fuploads%2Fsites%2F55%2F2019%2F09%2Fabbey-road-2-920x584.jpg
McCartney e Starr, lo ricordiamo, recentemente hanno pure condiviso lo studio di registrazione: nel nuovo disco del batterista, di prossima pubblicazione, sarà contenuta una canzone di John Lennon, "Grow old with me", suonata proprio insieme a Paul.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.