Bruce Springsteen: in uscita ‘Western Stars – Songs From The Film’

Tra poco meno di un mese sarà disponibile la colonna sonora del film co-diretto dal Boss e da Thom Zimny.
Bruce Springsteen: in uscita ‘Western Stars – Songs From The Film’

Il 25 ottobre esce "Western Stars - Songs From The Film", con tutte le esibizioni dal vivo prese nel debutto alla regia di Bruce Springsteen, "Western Stars". La colonna sonora include tutte le canzoni dell'ultimo album in studio di Springsteen, più una cover di "Rhinestone Cowboy" di Glen Campbell.

"Western Stars - Songs From The Film" riproduce l'audio dal film co-diretto da Bruce Springsteen e Thom Zimny. Springsteen e Ron Aniello hanno prodotto la colonna sonora, l’audio è stato mixato da Bob Clearmountain e masterizzato da Bob Ludwig.

Il film "Western Stars" è una rivisitazione cinematografica dell’ultimo album in studio di Springsteen. Il Boss suona l'album supportato da una band e da un'orchestra alla Stone Hill Farm di Colts Neck, New Jersey. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2019 ed è stato scritto e interpretato da Bruce Springsteen, con la special guest Patti Scialfa. Thom Zimny, Jon Landau, Barbara Carr e George Travis hanno prodotto il film, con Springsteen in qualità di produttore esecutivo.

Tracklist:

  1. Hitch Hikin’
  2. The Wayfarer
  3. Tucson Train
  4. Western Stars
  5. Sleepy Joe’s Café
  6. Drive Fast (The Stuntman)
  7. Chasin’ Wild Horses
  8. Sundown
  9. Somewhere North of Nashville
  10. Stones
  11. There Goes My Miracle
  12. Hello Sunshine
  13. Moonlight Motel
  14. Rhinestone Cowboy
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.