Ketama 126: esce l'album "Kety"

L'uscita del quarto album del rapper e producer laziale è attesa in ottobre.

Ketama 126: esce l'album "Kety"

Il 27enne rapper e produttore laziale Piero Baldini, in arte Ketama 126 annuncia l’uscita, prevista per il 18 ottobre, del suo quarto e nuovo album "Kety".

Ketama annunciando l’uscita dell’album sul suo profilo Instagram ha rivelato il motivo per cui lo ha chiamato in questo modo:

“Ho deciso di chiamarlo così perché dentro ci sta tutto me stesso, piano piano vi svelerò anche tutti gli ospiti”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/dtkRlCksHKj7JzfYZxmrW8ChKEI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/kety-copertina-jpeg.jpg

La scorsa settimana è stata pubblicata “Cos’è l’amore”, canzone ispirata da un inedito di Franco Califano. Al progetto, patrocinato da Don Joe, Ketama ha partecipato insieme a Franco 126.

Questo il suo commento:

“Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni ho duettato con mio fratello Franco126 sul beat di Don Joe con uno dei più grandi cantanti e autori che la musica italiana ma soprattutto romana abbia mai avuto: Franco Califano, Aka il Califfo aka il Maestro”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.