Ufficiale: X Factor si sposta a Monza

Fremantle che cura la produzione del talent, ha confermato che la location della 13° edizione del talent sarà il palazzetto brianteo

Ufficiale: X Factor si sposta a Monza

Confermato: X Factor si sposta da Milano a Monza. Il talent era rimasto senza sede per le puntate in diretta, dal vivo 24 ottobre, dopo il sequestro del Teatro Ciak di Milano. Da diversi giorni si parlava della Candy Arena di Monza come luogo alternativo: nella mattinata di oggi, 26 settembre, è arrivata la conferma da parte di Freemantle - che produce il programma.

Nel comunicato si legge che al palazzetto di Monza saranno impegnate 300 persone per il montaggio di palco (che avrà una superficie calpestabile di 800 metri quadrati) e 200 persone di crew. Sono previsti 250 metri quadri di ledwall e 15 telecamere. 

Ha dichiarato Gabriele Immirzi, Chief Operative Officer di Fremantle: "Abbiamo trovato la migliore location per alzare ancora il livello visivo dei live show di X Factor. La nuova X Factor Arena sarà un vero e proprio Colosseo della musica, e metterà a disposizione dei talenti e del pubblico la macchina produttiva più potente e spettacolare della televisione italiana”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.