Warner in Borsa, fissato il prezzo delle azioni

Warner in Borsa, fissato il prezzo delle azioni
Manca ancora la data precisa, ma il debutto a Wall Street della Warner Music appare ormai questione di giorni. Il management della società ha infatti comunicato alle autorità di Borsa americane prezzi e quantità dei titoli che intende collocare sul mercato finanziario: si tratta di 32,6 milioni di azioni, 5,43 delle quali “liquidate” da attuali azionisti della società, che potrebbero produrre un incasso di 782,4 milioni di dollari se la vendita avverrà al valore massimo del “range”, stimato tra 22 e 24 dollari.
I sottoscrittori della IPO, tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley, Lehman Brothes, Deutsche Bank e Citigroup, godranno di un’opzione di acquisto fino a 4,89 milioni di dollari sulla quota messa a disposizione dai venditori. Una volta pagati questi ultimi (fino a 130,3 milioni di dollari), i dividendi agli azionisti e una parte dei debiti societari, alla società rimarrebbero circa 7 milioni di dollari da utilizzare in progetti di investimento. Come già preannunciato (vedi News), il collocamento dovrebbe aver luogo alla Borsa di New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.