Kanye West rimanda la pubblicazione di "Jesus is king"

L'album doveva uscire questo venerdì, 27 settembre - ma, secondo Billboard, è stato rimandato a data da destinarsi

Kanye West rimanda la pubblicazione di "Jesus is king"

Lo scorso agosto Kim Kardashian aveva rivelato su Twitter l'uscita del nuovo album del marito Kanye West: data 27 settembre. Ora, a meno di 24 ore dall'uscita, pare essere tutto fermo. Secondo quanto riporta Billboard, il successore di “Ye” (giugno 2018) non arriverà più domani. Non è chiaro quando il musicista di Atlanta diffonderà le sue nuove canzoni - e sappiamo bene che non è nuovo a cambiamenti di programma dell'ultimo minuti. Secondo altre testate come Variety e il New York Times, Kanye sarebbe in Wyoming a termonare il progetto, e qua avrebbe incontrato  rappresentanti della Def Jam per definire i dettagli.

Questa la tracklist di "Jesus is king" diffusa da Kim Kardashian.

01. Glade

02. Garden

03. Seleh

04. God Is

05. Baptized

06. Sierra Canyon

07. Hands On

08. Wake the Dead

09. Water

10. Through the Valley

11. Sunday

12. Sweet Jesus

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.